Diego Lopez: «Se il gruppo si unisce nelle difficoltà, nulla diventa impossibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Diego Lopez: «Se il gruppo si unisce nelle difficoltà, nulla diventa impossibile»

Pubblicato

su

L’ex allenatore e giocatore, nonché capitano del Cagliari, Diego Lopez ha così parlato del suo passato in rossoblù

L’ex allenatore, giocatore e capitano del Cagliari Diego Lopez ha così parlato del suo passato rossoblù facendo riferimento anche alla situazione attuale. Le sue parole a Radiolina:

«Ho cercato di dare una mano sempre a tutti anche nei confronti di Larrivey… si è instaurata una grande amicizia anche con le famiglie. Spogliatoio? Si è forzato anche nelle difficoltà, nel 2008 eravamo arrivati a un punto in cui ci guardavamo e non sapevamo cosa fare. Nonostante le difficoltà siamo stati tutti assieme, quando uno fa il capitano e non è seguito diventa molto più difficile. Lo spogliatoio si è dato forza in un momento critico. Quando uno nelle difficoltà riesce a stringersi e andare avanti puoi renderti conto che puoi affrontare ogni squadra. Umanamente era un gruppo bello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.