Di Pardo, una delle più belle sorprese del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Pardo, una delle più belle sorprese del Cagliari

Pubblicato

su

Il terzino nelle ultime partite ha mostrato un grande potenziale e tante buone qualità

Alessandro Di Pardo è un terzino destro arrivato dalla Juventus durante l’ultimo mercato estivo. Il classe 99′ è arrivato e inizialmente ha svolto il ruolo di secondo di Zappa, terzino che in passato aveva dimostrato di poter essere decisivo in Serie B, e che sembrava non potergli togliere la maglia da titolare. Alessandro invece grazie al duro lavoro è riuscito con il tempo a guadagnarsi una maglia da titolare e non sembra più volerla lasciare.

4 partite consecutive da titolare in campionato per Di Pardo con ottime prestazioni. Il terzino si è sempre dimostrato solido in difesa concedendo poco e niente agli avversari. Quello che però ha conquistato Liverani è sicuramente la fase offensiva del giocatore. Di Pardo infatti dispone di un buon piede con il quale riesce a mettere ottimi cross nel mezzo e tra i quali ha trovato anche un assist. Il terzino spinge molto sulla sua fascia creando sempre superiorità numerica insieme a Nandez complicando di molto la vita dei difensori avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.