Di Pardo: «Il Cagliari è una famiglia, l'obiettivo non può che essere la salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Pardo: «Il Cagliari è una famiglia, l’obiettivo non può che essere la salvezza»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alessandro Di Pardo a seguito dell’amichevole vinta contro l’Olbia di Leandro Greco

Ha parlato l’esterno del Cagliari, Alessandro Di Pardo. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’ex giocatore della Juventus al termine della vittoria contro l’Olbia nel Trofeo Sardegna. Le sue parole sono riportate da L’Unione Sarda.

SALVEZZA – «Oggi è stata una sensazione bellissima, il gruppo è consapevole e vogliamo ripartire per affrontare una Serie A complicata ed entusiasmante. Obiettivo? La salvezza, non può essere altrimenti. Puntiamo sul gruppo e sul mister, sono contento di essere interamente del Cagliari: ho firmato per tre anni in una società importante e questo mi rende più sereno».

COSE BUONE – «La vittoria con l’Olbia è un dettaglio: le gambe erano pesanti e c’è stato poi il viaggio da Tempio, ma è stata una buona partita. L’Olbia ha fatto il suo e noi abbiamo , oltre ad aver fatto vedere cose interessanti».

VALLE D’AOSTA E NUOVI ARRIVI – «Preparazione? È stata una settimana tosta. Ora andiamo in montagna, speriamo ci sia un po’ di fresco. Dobbiamo lavorare duro e farci trovare nelle migliori condizioni possibili all’inizio della stagione. Gli ultimi arrivati? Sono tutti dei bravi ragazzi e sta a noi aiutarli a inserirsi. Già si sono resi conto di cosa hanno trovato, qui siamo una famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.