Di Pardo Cagliari, firme in arrivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Pardo Cagliari, firme in arrivo

Pubblicato

su

Le ultime notizie sulle trattativa tra Cagliari e Juventus arrivano dall’esperto di mercato Nicolò Schira

Il Cagliari, tra prestiti finiti e giocatori con le valigie in mano, dovrà ricostruire quasi da zero il proprio centrocampo. Uno dei nomi spesi nei giorni scorsi è stato quello del centrale Alessandro Di Pardo, classe 1999. Quest’anno ha giocato in prestito al Cosenza, scendendo in campo 28 volte e condendo il tutto con un goal in stagione.

Il giornalista Nicolò Schira ci riporta di come ormai le due società siano i dettagli; per la prossima settimana è prevista la firma del giocatore che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto. La società isolana vuole chiudere in breve dato che si sono interessate al giovane centrocampista anche Lecce e Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.