Di Pardo Cagliari, c'è l'accordo tra Cherubini e Capozucca. Si aspetta solo la firma sul contratto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Pardo Cagliari, c’è l’accordo tra Cherubini e Capozucca. Si aspetta solo la firma sul contratto

Pubblicato

su

La società isolana e la Juventus hanno raggiunto l’accordo che, a vacanze terminate, porterà il giovane a vestire la maglia rossoblu

Il nome di Alessandro Di Pardo, ottimo prospetto delle giovanili della Vecchia Signora, era spuntato come possibile contropartita nella trattativa per Nandez. Ad ora quest’ultima rimane una questione in sospeso mentre per il classe ’99 è stato trovato l’accordo. Si attende la firma.

Oggi L’Unione Sarda riporta dell’accordo trovato tra le due società sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. L’esterno nato a Rimini ha giocato l’ultima stagione tra Vicenza e Cosenza, entrambe le volte in prestito. E’ reduce da 28 presenze ed 1 goal nell’ultima edizione della serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.