Di Pardo, altra buona prova per il terzino solido in difesa e molto propositivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Pardo, altra buona prova per il terzino solido in difesa e molto propositivo

Pubblicato

su

Alessandro nella partita di ieri contro l’Ascoli è stato sicuramente tra i migliori, spinge tanto in fase offensiva e non sbaglia in difesa

Sicuramente una delle migliori notizie in un momento tutt’altro che positivo per il Cagliari è Alessandro Di Pardo. Il terzino arrivato dalla Juventus gioca, alla sua terza partita da titolare consecutiva, un’ottima gara. Molto propositivo in fase offensiva e crossa molto senza però che nessuno raccolga mai la sfera. Come riportato dall’Unione Sarda, Falasco lo sfida ma lui non si scompone e non lo lascia passare. Di Pardo gioca molto bene anche in fase di copertura e risulta provvidenziale nel primo tempo su una chiusura su Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.