Di Monte: «Il Cagliari deve considerare prezioso il pareggio di Lecce» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Monte: «Il Cagliari deve considerare prezioso il pareggio di Lecce»

Pubblicato

su

Vincenzo Di Monte, giornalista, ha analizzato il pareggio del Cagliari in quel di Lecce. le sue parole a riguardo

Come riporta TMW, il giornalista del TGR Rai, Vincenzo Di Monte, ha analizzato il pareggio del Cagliari in quel di Lecce, concentrando la sua attenzione sulla prestazione dell’autore del goal, Gaetano Oristanio:

ANALISI – «Il trittico di gare con dirette concorrenti per la salvezza si è concluso con una sconfitta e due pareggi, ma quello rimediato ieri al Via del Mare è da considerarsi prezioso. E’ arrivato, infatti, contro un avversario che merita l’attuale classifica, e, soprattutto in rimonta. Da sottolineare la prestazione del giovane Oristanio, non solo per il goal, ma anche per la sua capacità di mettere in difficoltà la difesa salentina, al netto di qualche peccato di egoismo. Partito Luvumbo per la Coppa d’Africa, Claudio Ranieri conta proprio sull’ex Inter per rimpiazzare gli strappi dell’angolano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.