Di Matteo: «Pisacane? Non cerchi dei miracoli per compiacere il Cagliari» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Di Matteo: «Pisacane? Non cerchi dei miracoli per compiacere il Cagliari»

Cagliari news 24

Published

on

Di Matteo, l’ex allenatore del Chelsea commenta la scelta di Pisacane per la panchina del Cagliari 2024/25

Un torneo di golf in Sardegna si è trasformato in occasione di calcio e riflessione per Roberto Di Matteo. L’ex allenatore del Chelsea, campione d’Europa nel 2012, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, soffermandosi sulla scelta del Cagliari di affidare la panchina a Fabio Pisacane, promosso dopo l’esperienza con la Primavera.

Un’occasione nata a margine di un evento sportivo amichevole, dove Di Matteo è stato battuto sul green da Gianfranco Zola, altro grande nome legato alla Sardegna calcistica. Ma il suo pensiero è andato subito alla nuova scommessa della società isolana:

«Pisacane? Non cerchi di compiacere la proprietà facendo miracoli. Qualche volta nel calcio accadono, ma è meglio avere le spalle al sicuro», ha dichiarato con franchezza.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.