Di Marzio: «Il Cagliari è cresciuto, non merita la retrocessione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Il Cagliari è cresciuto, non merita la retrocessione»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio, durante un’intervista, ha espresso la sua opinione sulla lotta salvezza: il Cagliari non retrocederà

Gianni Di Marzio, ospite della puntata odierna di Maracanà, trasmissione radiofonica di Tuttomercatoweb, ha commentato la lotta salvezza delle varie squadre, rivelando quale club non merita assolutamente di retrocedere in Serie B.

«Leonardo Semplici è un bravissimo allenatore, ho tanta simpatia nei suoi confronti. Da quando ha preso in mano il Cagliari la squadra è cresciuta, è diventata più compatta. Ha a sua disposizione dei leader, dei veri campioni che non meritano sicuramente di retrocedere. Occhio allo Spezia: ha fatto un campionato brillante ma ora inizia a vacillare e ad avere paura. Se non sei abituato a lottare per la salvezza, la situazione si fa complicata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.