Di Marzio: a breve l'incontro tra Cellino e l'agente di Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Di Marzio: a breve l’incontro tra Cellino e l’agente di Nainggolan

Pubblicato

su

In casa Cagliari sono due le vicende di mercato a tenere banco: quelle relative ad Agazzi e Nainggolan. Il primo non sembra aver trovato l’accordo con la Fiorentina, nonostante il parere contrario de La Nuova Sardegna (LEGGI QUI). Il secondo è sempre in cima alla lista dei pensieri della Juventus. In mattinata vi avevamo riportato come – secondo Tuttosport – tra bianconeri e rossoblù esista un accordo di massima per il numero quattro. Ma con l’inaspettata esclusione dalla Champions League da parte della formazione di Conte (un “danno” economico calcolabile in almeno 50 milioni) l’affare potrebbe raffredarsi.

Secondo Gianluca Di Marzio, Massimo Cellino incontrerà l’agente del belga, Alessandro Beltrami, al ritorno dagli Stati Uniti. Così il giornalista Sky sul suo sito ufficiale: “Gennaio è alle porte, Nainggolan vuole conoscere il suo futuro. Sullo sfondo, l’interesse concreto della Juventus. Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, adesso è in America, rientrerà in Italia domani e domenica a Parma incontrerà il procuratore del centrocampista belga, Alessandro Beltrami. Verranno valutati tutti gli scenari. Nainggolan attende, il futuro può riservare sorprese…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.