Di Mariano Palermo, il pupillo di Liverani vicino ai rosanero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Mariano Palermo, il pupillo di Liverani vicino ai rosanero

Pubblicato

su

L’esterno offensivo dei salentini è stato a più riprese accostato alla squadra di Tommaso Giulini ma ora può andare in Sicilia

Francesco Di Mariano, ala sinistra classe 1996 del Lecce, ha perso spazio in rosa con l’arrivo di Di Francesco. Ora per il siciliano si aprono fondamentalmente due strade: la permanenza da comprimario o la partenza per trovare più spazio.

Oggi Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha riportato che per il ventiseienne di sarebbe interessato il Palermo del City Group. La formazione allenata da Eugenio Corini necessita di un profilo del genere ma c’è la concorrenza del Cagliari, il quale lo sonda da inizio mercato dato che il giocatore è già stato allenato da Fabio Liverani. I rosanero potrebbero chiudere in breve per battere i sardi sui tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.