Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Mariano: «Il Palermo deve rinascere in A. E io voglio esserci»

Pubblicato

su

Il neo attaccante del Palermo Di Mariano ha parlato degli obiettivi realistici della sua squadra e del sogno di tornare in A

Il neo attaccante del Palermo Di Mariano ha parlato degli obiettivi realistici della sua squadra e del sogno di tornare in A. Le sue parole riportate da Tmw.

«Questo è il mio settimo anno in Serie B, ne ho passate tante e siamo solo all’inizio. Siamo una squadra nuova che sta cercando un’identità e ci vuole tempo, bisogna restare positivi, reagire e cercare di lavorare perché questa è l’unica strada possibile. Come obiettivo penso per primo a raggiungere i 35-40 punti, anche perché quest’anno sarà ancora più difficile degli ultimi due che ho vinto. Dobbiamo avere l’umiltà di raggiungere prima quel tot di punti, perché anche se sono arrivati giocatori importanti, prima dobbiamo creare una coesione in campo. Sono il primo a voler raggiungere la Serie A, ma quest’anno la prima cosa a cui pensare è una salvezza tranquilla».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.