Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Mariano: «Ci sono almeno 15 squadre che possono andare su, serve umiltà»

Pubblicato

su

Dopo essere stato a più riprese accostato alla società di Tommaso Giulini, il siciliano è approdato nel neopromosso Palermo

Francesco Di Mariano, ala classe 1996 del Palermo allenato da Eugenio Corini, ha esaudito il sogno di giocare nella squadra della città nella quale è nato. Il tutto dopo una sessione estiva che l’ha visto come uno degli obbiettivi del Cagliari di Fabio Liverani. Queste le sue parole sul livello della Serie BKT 2022-2023, riportate da TuttoMercatoWeb:

«Ci sono almeno 15 squadre che possono andare su, serve umiltà, i giocatori importanti non vincono da soli e bisogna avere coesione. Nessuno vince da solo. Vince la squadra e la squadra si crea in campo, ci vuole del tempo. Arriviamo a quello, poi pensiamo ad altro.»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.