Di Mariano Cagliari, la pista per l’esterno si raffredda: ipotesi aperta per una squadra di B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Mariano Cagliari, la pista per l’esterno si raffredda: ipotesi aperta per una squadra di B

Pubblicato

su

Francesco Di Mariano era nel mirino del Cagliari: la pista che porta all’esterno del Lecce si è raffreddata

Il nome di Francesco Di Mariano è spuntato fuori nelle scorse settimane per il Cagliari di Fabio Liverani. L’esterno di proprietà del Lecce è sul piede di partenza dalla squadra giallorossa in vista del prossimo campionato di Serie A.

Il tecnico rossoblù apprezzerebbe le qualità di Di Mariano sulla fascia (settore importantissimo nel calcio espresso da Liverani), ma la pista sembrerebbe essersi raffreddata. Secondo quanto riportato da TMW, ci si aspetta un suo possibile approdo in un altro club di Serie B. Si tratta del Palermo. Di Mariano è fuori dai piani tecnici dei salentini ed è gradito dal neo allenatore rosanero Eugenio Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.