Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo: «A Cagliari ho preso una brutta botta. Non vedevo più bene»

Pubblicato

su

Di Lorenzo ha svelato qualche dettaglio sull’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo nel match contro il Cagliari

Il terzino del Napoli Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Sky per svelare qualche dettaglio sull’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo dell’Unipol Domus nella sfida di lunedì contro il Cagliari. Le sue parole.

«Devo dire che adesso sto bene, sono a disposizione dopo l’infortunio di Cagliari. E’ stata solo una brutta botta, diciamo che non riuscivo a vedere bene ed avevo perso un po’ di lucidità durante la partita. Ho preferito uscire, con le botte alla testa non si scherza e col dottore abbiamo preso insieme la decisione».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.