Di Livio consiglia un ex Cagliari alla Juventus: «Per la difesa prenderei lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Livio consiglia un ex Cagliari alla Juventus: «Per la difesa prenderei lui»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Angelo Di Livio, ex centrocampista della Juventus e della Fiorentina su un ex Cagliari

Angelo Di Livio, l’ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, è stato ospite ai microfoni di TvPlay: si è parlato anche sul come opererà la squadra bianconera nel prossimo calciomercato. Di Livio consiglia un ex giocatore del Cagliari. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, ripreso da TMW.

«In porta tengo Szczęsny e Perin, in difesa prenderei Bellanova, mentre per il resto confermerei tutti perché ho visto spesso una squadra solida che subisce pochi gol. Centrocampo? Prenderei Koopmeiners e Ferguson al posto di Locatelli e terrei Rabiot. Chiesa deve giocare alto a sinistra, poi vorrei prendere un esterno come Felipe Anderson e Vlahovic confermato come punta centrale. Riporterei a casa anche Soule»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.