Di Gennaro SSD Portici, ufficiale l'arrivo del centrocampista - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Di Gennaro SSD Portici, ufficiale l’arrivo del centrocampista – FOTO

Pubblicato

su

SSD Portici ha confermato l’arrivo del centrocampista ex Cagliari Davide di Gennaro tramite un comunicato ufficiale

Tramite un comunicato ufficiale la società SSD Portici ha dichiarato di aver ingaggiato il centrocampista Davide di Gennaro. Il centrocampista ex Cagliari arriva a parametro zero dopo l’esperienza Taranto. Questo il comunicato:

«La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Di Gennaro. Prodotto del settore giovanile del Milan con il quale è stato inserito nella lista della Champions League vinta nel 2007. Per lui tanta Seria A con Reggina, Cagliari e Lazio e la vittoria di tre campionati di Serie B con Cagliari, Palermo e Bologna. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.