Di Gennaro: «Salernitana-Cagliari? La vedo dura per i rossoblù»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Salernitana-Cagliari? La vedo dura per i rossoblù»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista italiano, ha dato la sua opinione sul cammino verso la salvezza da parte di Cagliari e Salernitana

Ospite a Stadio Aperto, trasmissione di TMW radio, l’ex centrocampista Antonio Di Gennaro ha espresso la sua opinione sul cammino verso la salvezza da parte di Cagliari e Salernitana, le due squadre che si sfideranno domenica in un Areche infuocato.

«Salvezza della Salernitana? Nicola può farlo: riesce a far esprimere il 150% dalla sua squadra. bisogna però sottolineare gli acquisti mirati di Sabatini. La partita con il Cagliari? la vedo dura. Sono anni che la proprietà parla di progetti importanti ma è da un po’ che si sono arenati in bassa classifica. Conti e Agostini potrebbero tirare fuori qualcosa sul senso di appartenenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.