Di Gennaro e quel retroscena su Borriello: «L'ho convinto a firmare per il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Gennaro e quel retroscena su Borriello: «L’ho convinto a firmare per il Cagliari»

Pubblicato

su

Con cinque gol segnati nelle prime dodici giornate, Marco Borriello è il capocannoniere del Cagliari di questo inizio di stagione. L’attaccante è arrivato in Sardegna ad agosto da svincolato grazie a Stefano Capozucca, che aveva portato più volte il giocatore al Genoa.

RETROSCENA – Il centrocampista rossoblù Davide Di Gennaro, intervistato da Sky Sport, ha svelato un piccolo retroscena sulla firma di Borriello, suo compagno anche ai tempi del Milan: «Nel corso dell’estate ho sentito più volte Borriello. Anche prima del possibile trasferimento al Cagliari. Lo avevvo visto molto bene all’Atalanta e mi avrebbe fatto piacere giocare insieme. Così gli ho mandato un messaggio per convincerlo, prima che iniziasse la trattativa vera e propria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.