Cagliari e Di Gennaro, addio a gennaio? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari e Di Gennaro, addio a gennaio?

Pubblicato

su

Il mercato di gennaio si avvicina e il Cagliari prepara operazioni in entrata e in uscita. A lasciare il rossoblù dovrebbe essere Davide Di Gennaro, in scadenza a fine stagione

ALTI E BASSI – Dopo l’annata più che positiva in Serie B, l’impatto con la massima categoria ha visto Davide Di Gennaro alternare buone cose a blackout come quello di Pescara. Il centrocampista del Cagliari, costretto dalle emergenze a fare la spola fra la regia e la trequarti, non ha trovato continuità di rendimento e a gennaio la sua strada potrebbe allontanarsi dalla Sardegna.
MERCATO – In scadenza di contratto a fine stagione, Di Gennaro non ha trovato con il Cagliari un accordo per il rinnovo (di regola il club provvede con maggiore anticipo) e a questo punto una cessione nel mercato di gennaio sarebbe l’unica possibilità di monetizzare la sua partenza. Di recente il direttore sportivo Capozucca aveva glissato sulla faccenda pur evidenziando qualche difficoltà del numero otto rossoblù. Oltretutto, come riporta La Nuova Sardegna, lo stesso giocatore avrebbe chiesto di poter proseguire la carriera altrove: il suo profilo fa gola ad alcune squadre di Serie A ma soprattutto a tanti club della cadetteria, campionato in cui negli ultimi anni ha dimostrato di poter essere decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.