Di Francesco: «Sarà un partita non facile contro una squadra forte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Sarà un partita non facile contro una squadra forte»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky parlando della partita contro la Juventus

L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky in cui ha parlato del match che attende la sua squadra, sabato a Torino contro la Juventus di Andrea Pirlo. Il tecnico dei rossoblù si è soffermato anche sulla questione Diego Godin, risultato positivo al Covid-19 e Nandez non convocato in via precauzionale.

GLI URUGUAGI «La Nazionale è importantissima, bisogna avere rispetto perché ho partecipato agli impegni da calciatore. Io non condivido le tre partite consecutive, al di là del discorso Covid, ma per chi arriva all’ultimo momento. Non hai nemmeno tempo di vedere come stanno. È inevitabile dover cambiare, perché ci sono troppe partite ravvicinate ora e ci sono uomini che devono sostenere tanti impegni».

IL MATCH DI SABATO – «Al di là di chi li sostituirà, affronteremo la partita nel modo giusto. Sarà una partita non facile contro una squadra forte, che ha un grande valore tecnico e può permettersi di sostituire nel migliore dei modi tutti i giocatori assenti. Nonostante ha avuto qualche difficoltà in campionato, la Juventus ha fatto bene in coppa e ha dei giocatori forti. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.