Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Di Francesco: «Non ho avuto modo di dare continuità al mio lavoro. Esonero? No, ho rescisso»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco torna a parlare della sua fallimentare esperienza: le sue dichiarazioni

Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Cagliari, è tornato a parlare degli ultimi anni fallimentari su varie panchine tra cui quella rossoblù. Le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:

«Comunque quando, come nel mio caso, un allenatore non fa bene per poco più di trenta partite – fra Samp, Cagliari e Verona – è anche perché non ha avuto modo di dare continuità a un lavoro. Comunque non sfuggo dalle mie responsabilità. Tra l’altro, è stato detto che io ero legato al denaro, invece le dico che alla Samp – dove volevo andare via già alla 2a giornata perché non ero d’accordo con le scelte – si è parlato di esonero, mentre ho rescisso. Stessa cosa ho fatto a Cagliari, perchè i progetti non erano stati rispettati, ho fatto togliere una clausola rescissoria da 3 milioni. A me piace allenare con le persone giuste»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.