Di Francesco Egitto, conferme sull'offerta da c.t. della Nazionale: l'ex Cagliari riflette - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco Egitto, conferme sull’offerta da c.t. della Nazionale: l’ex Cagliari riflette

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco potrebbe intraprendere una nuova avventura nei panni di c.t. dell’Egitto

La carriera di Eusebio Di Francesco, dopo la fine delle avventure al Sassuolo e alla Roma, ha preso una piega decisamente negativa. Un esonero dietro l’altro fra Cagliari, Sampdoria ed Hellas Verona e il tecnico italiano è finito nel dimenticatoio.

L’allenatore italiano è alla ricerca di una nuova avventura e nei giorni scorsi si sono fatte avanti le voci che vedrebbero l’Egitto interessato a Di Francesco. L’allenatore starebbe riflettendo sulla possibilità di diventare commissario tecnico. A riportarlo è Libero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.