Di Cesare su Bari Cagliari: «E' stato un pareggio importante. Grande squadra che all’inizio mirava alla promozione diretta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Di Cesare su Bari Cagliari: «E’ stato un pareggio importante. Grande squadra che all’inizio mirava alla promozione diretta»

Pubblicato

su

Valerio Di Cesare, difensore centrale e capitano del Bari, ha dato la propria versione dopo il pareggio con il Cagliari di Ranieri

Ha rilasciato delle dichiarazioni per TuttoBari il centrale difensivo e capitano dei Galletti Valerio Di Cesare, il quale ha commentato il pareggio raggiunto in extremis al San Nicola contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Col Cagliari è stato un pareggio importante, contro una grande squadra che all’inizio mirava alla promozione diretta. Dispiace per il gol nei primi minuti perché poi abbiamo fatto fatica a trovare conclusioni. Abbiamo però giocato da squadra reagendo, e questo è il fattore più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.