Di Cesare: «Playoff? Ci sono squadre come il Cagliari che ha tanti giocatori che hanno fatto la Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Di Cesare: «Playoff? Ci sono squadre come il Cagliari che ha tanti giocatori che hanno fatto la Serie A»

Pubblicato

su

Valerio Di Cesare, difensore centrale e capitano del Bari, ha parlato del Cagliari di Ranieri in ottica playoff promozione

Nella giornata odierna il centrale difensivo del Bari, Valerio Di Cesare, ha rilasciato una lunga intervista per il sito di Gianluca Di Marzio. L’esperto capitano dei Galletti di Michele Mignani ha detto la sua circa i play off promozione, facendo l’esempio del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«Non facciamo calcoli, sabato dobbiamo giocare e vincere. Mi ha stupito in positivo nella prima parte, poteva giocarsela per la A, poi nella seconda ha fatto fatica. Dobbiamo stare attenti, concentrati, ma vogliamo la vittoria che vale il terzo posto. Poi è l’ultima partita in regular season e vogliamo salutare al meglio la gente con un giro di campo finale. Arrivare terzi ti permette di fare quattro pareggi ma parliamo di un campionato a parte. Negli ultimi 10 anni solo una volta la terza, lo Spezia, li ha vinti. Poi ci sono squadre come Cagliari e Parma che hanno tanti giocatori che hanno fatto la Serie A. Anche il Venezia, che per me è una delle squadre più forti di questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.