Hanno Detto
Di Canio su Juventus-Cagliari: «Penso che se avesse giocato come con il Lipsia…»
Paolo Di Canio, ex attaccante di Lazio e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra i bianconeri ed il Cagliari di Davide Nicola
Paolo Di Canio ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna di Tuttosport nella quale ha parlato della partita andata in scena all’Allianz Stadium. L’ex attaccante di Lazio e Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra i bianconeri ed il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
«La Juventus è una squadra che ha costruito, che è ripartita, ma ha anche costruito in manovra nella metà campo avversaria. Ha giocato in maniera diversa da come aveva fatto in campionato: ha continuato a creare molto, ad avere armonia nel dialogo fra i giocatori, perché quello è evidente. Con il Cagliari non si è vista questa svolta: se avesse giocato con la stessa intensità di Lipsia, non ci sarebbe stata partita. Ma ci vuole tempo, è un processo di crescita. La Juventus con una “piccola” come il Cagliari non ha fatto il salto di mentalità».