Di Bello e i precedenti con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Di Bello e i precedenti con i rossoblù

Pubblicato

su

A dirigere la partita di mercoledì sera alla Sardegna Arena sarà Marco Di Bello di Brindisi: i suoi precedenti con il Cagliari

Sono 12 i precedenti del signor Di Bello con il Cagliari. Solo una vittoria per i rossoblù (il colpaccio di Napoli nel girone di andata della scorsa stagione) a fronte di tre pareggi e ben sette sconfitte, l’ultima contro la Roma nel febbraio 2020, quando i giallorossi vinsero in Sardegna per 3-4.

L’ULTIMO INCONTRO – L’ultima volta che Di Bello ha arbitrato i rossoblù risale alla sfortunata partita contro il Genoa al Marassi (24 gennaio 2021) al termine del girone di andata di questo campionato. Il risultato? Una pesantissima sconfitta in chiave salvezza per gli uomini dell’allora tecnico Eusebio Di Francesco.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.