Connettiti con noi

Hanno Detto

Destro (ex Ascoli): «Mi aspettavo di più dal Cagliari»

Pubblicato

su

Flavio Destro, ex giocatore di Ascoli, Empoli e Cesena tra le altre, ha fatto la sua riflessione circa il percorso di alcune squadre di serie B

Flavio Destro, ex giocatore di Ascoli, Empoli e Cesena, ha rilasciato una lunga intervista per CalcioAscoli parlando di alcune singole squadre partecipanti a questa serie B. Queste le sue parole:

«Sicuramente sì, ma tra le sorprese metto anche il Frosinone: al netto del successo ad Ascoli, è comunque in vetta alla classifica. Mi aspettavo di più invece dal Cagliari: qualcuno pensava che i sardi avrebbero disputato un campionato a parte insieme al Genoa, invece la Serie B è difficile per tutti se non ci si cala nella giusta mentalità».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.