Dessena: «Ricordi positivissimi di Barreca con la promozione del Cagliari. Ci aveva dato una grossa mano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Dessena: «Ricordi positivissimi di Barreca con la promozione del Cagliari. Ci aveva dato una grossa mano»

Pubblicato

su

Daniele Dessena, centrocampista dell’Olbia passato anche per Cagliari, ha parlato del fresco ex rossoblù Antonio Barreca

Il Cagliari ha concluso uno scambio con la Sampdoria, i rossoblù hanno accolto Tommaso Augello ed io blucerchiati hanno fatto lo stesso con Antonio Barreca. Quest’oggi sampdorianews.net ha raccolto le dichiarazioni di un suo ex compagno in Sardegna, Daniele Dessena. Le sue parole:

«Ho ricordi positivissimi di Barreca con la promozione del Cagliari in serie A. Antonio ci aveva dato una grossa mano, è stato protagonista. Antonio è un terzino di spinta, ha un gran piede, va sempre a duemila all’ora tutta la settimana, allenamenti compresi, un aspetto fondamentale per raccogliere risultati in partita. Gli dico di avere sempre ambizione e dedizione al lavoro, Antonio è giovane, ha già girato tanto sì, però non bisogna mai smettere di spingersi oltre. Ogni anno si azzera tutto, ogni anno bisogna dimostrare, sono sicuro che Antonio possa far bene per tanti anni con la voglia che ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.