Dessena: «Giusto annullare il mio gol. Ora vinciamo contro il Bologna» – VIDEO

Dessena ha parlato in zona mista al termine di Inter-Cagliari. Per il capitano rossoblù una prova positiva nonostante la sconfitta: «Partita viva fino alla fine»

Seconda gara da titolare in questo campionato per Daniele Dessena. Il capitano del Cagliari sta ritrovando lo smalto di un tempo. Per lui una buona prova a Milano contro l’Inter. Al termine dell’incontro sono arrivate le sue parole in zona mista al microfono del nostro Sergio Cadeddu. Inevitabile un commento sulla rete annullata: «Pensavo di aver toccato la palla prima sul fianco e poi con la mano, dal vivo per me era gol. Poi dopo, rivedendo le immagini, mi sono reso conto che ho toccato solo con il braccio. L’arbitro ha preso la decisione corretta. Io mi sono arrabbiato per l’ammonizione. Sono una persona leale, non sono un furbo. Forse però le proteste prolungate sono state eccessive».

In casa rossoblù però non mancano le note liete: «Per noi ogni punto è importante, purtroppo oggi è andata male. Abbiamo interpretato la partita con la giusta mentalità. Abbiamo avuto le nostre occasioni e abbiamo tenuto la partita viva fino al 90′. Loro sono stati più bravi a fare i due gol. Il futuro? Penso di avere ancora tanto da dare. La fiducia del mister mi rende orgoglioso. Cerco di dare sempre il massimo per il Cagliari e per la nostra gente. Sabato prossimo avremo una partita fondamentale. Dobbiamo dare un’impronta a questo campionato conquistando i tre punti contro il Bologna».

Articolo precedente
maran cagliariMaran: «Abbiamo giocato da squadra» – VIDEO
Prossimo articolo
Andreolli: «Ci abbiamo provato fino alla fine, non è bastato» – VIDEO