Dessena: «Abbiamo il dovere di onorare questa maglia importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dessena: «Abbiamo il dovere di onorare questa maglia importante»

Pubblicato

su

Lo scambio di maglia tra il capitano del Cagliari Daniele Dessena e l’ex rossoblù campione d’Italia Giuseppe Tomasini ha inaugurato il Cagliari 1920 History & Gallery

Un taglio del nastro simbolico. Ad inaugurare il Cagliari History & Gallery alla Sardegna Arena, il primo museo della storia del Cagliari Calcio, è stato lo scambio di maglie tra l’attuale capitano rossoblù Daniele Dessena e l’ex difensore campione d’Italia Giuseppe Tomasini.

LE PAROLE DI DESSENA – «Per me e per i miei compagni di squadra – ha detto Dessena durante l’inaugurazione – è un onore essere qui. Alla luce di questi grandi campioni noi abbiamo il dovere di onorare sempre la maglia del Cagliari. Io e i miei compagni di squadra diamo sempre il massimo, questa è una maglia importante. Quando arriviamo qui con il pullman prima delle partite vedere queste immagini ci dà la carica per vincere, è uno stimolo in più, anche se poi vincere non è mai facile. Non immagino per gli avversari cosa sia arrivare qui. Gigi Riva lo conoscono tutti, così come chi ha fatto la storia di questa società. Gli avversari devono avere paura. Voglio infine ringraziare la società e tutti quelli che in pochissimo tempo hanno realizzato questo stadio».

Lo scambio delle maglie

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.