Desogus vuole giocarsi le sue carte in Serie B: l'obiettivo è convincere il Cagliari e Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Desogus vuole giocarsi le sue carte in Serie B: l’obiettivo è convincere il Cagliari e Liverani

Pubblicato

su

Il giovane giocatore proveniente dal settore giovanile del Cagliari Jacopo Desogus è stato tra i protagonisti contro lo Strasburgo

Bella vittoria del Cagliari di Fabio Liverani nell’amichevole disputata nella giornata di ieri contro lo Strasburgo. La squadra sarda vince in casa della squadra di Ligue 1 e torna ad Asseminello con tanti spunti positivi. Uno di questi è sicuramente Jacopo Desogus.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il giovane giocatore proveniente dalla Primavera rossoblù sta dimostrando grande personalità. L’esterno a suon di prestazioni e gol sta cercando di convincere il tecnico Liverani e la società delle sue qualità in modo da avere una chance per il prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.