Desogus, tra voglia di debutto e ottime prospettive - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Desogus, tra voglia di debutto e ottime prospettive

Pubblicato

su

Il giovane talento tuttofare offensivo della squadra rossoblù non ha ancora esordito in Serie A come alcuni suoi coetanei

Il Cagliari continua la sua rincorsa verso la salvezza. Fra giocatori ampiamente affermati nel proprio panorama come Joao Pedro e Leonardo Pavoletti, nuovi innesti inseriti perfettamente in rosa, come Matteo Lovato e Raoul Bellanova, e alcuni giovani esordienti niente male, come Adam Obert, manca all’appello il nome di Jacopo Desogus.

L’attaccante della squadra sarda è tra i giovani in rampa di lancio più promettenti. La sua agilità e la sua capacità di ricoprire ogni ruolo in attacco, lo rende praticamente un tuttofare offensivo. La numero 10 sulle spalle non è un caso. Fra emergenze infortuni e qualche squalifica, chissà che Walter Mazzarri non possa presto utilizzarlo. Così come la sorpresa Obert, anche Desogus proviene dalla Primavera di Alessandro Agostini, che stupisce tutti in Primavera 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.