Desogus: «Sono contentissimo per il mio primo goal. Giornata che non dimenticherò» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Desogus: «Sono contentissimo per il mio primo goal. Giornata che non dimenticherò»

Pubblicato

su

Jacopo Desogus, giovane attaccante del Cagliari in questo momento in prestito al Pescara, ha rilasciato un’intervista

Jacopo Desogus, giovane attaccante di proprietà del Cagliari ma attualmente in prestito al Pescara in serie C, ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Nel corso della stessa ha commentato il momento della squadra nonché la sua prestazione nella vittoria esterna sul Monopoli – imprezziosita dal goal oltre che dall’assist per Vergani. Queste le sue parole:

PRIMO GOAL – «Sono contentissimo per il mio primo goal ma la cosa più importante è aver ritrovato la vittoria che era fondamentale dopo tre sconfitte consecutive. Con Vergani c’eravamo detti di mettere la palla tra il portiere e il difensore e così è stato. Bello è stato, in occasione del raddoppio, il lancio di Aloi, poi sono riuscito a stopparla e ho calciato. È andata bene. Spero di essermi sbloccato ma, ripeto, l’importante era ritrovare la vittoria»

SBLOCCATO – «Una giornata che non dimenticherò facilmente. È stato bellissimo andare ad esultare sotto il settore dei nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Ora spero soltanto di non fermarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.