Desogus Olbia, c'è la prospettiva del prestito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Desogus Olbia, c’è la prospettiva del prestito

Pubblicato

su

Il giovane talento sardo viene da un precampionato brillante ma ora sulla trequarti rossoblu c’è grande affolamento

Jacopo Desogus, ala classe 2002 del Cagliari, ha stupito tutti nel precampionato di Asseminello. Fino alla partita di Como è stato nettamente il più convincente della squadra allenata da Fabio Liverani, ma sul campo dei lariani la marcatura è stata asfissiante e lui non è riuscito a rendere per quelle che sono le sue potenzialità.

Quest’oggi L’Unione Sarda riferisce che il talento proveniente dalla primavera potrebbe cogliere l’occasione di andare in prestito per avere più continuità di minutaggio e continuare nel proprio cammino di crescita. L’opzione numero uno porta alla permanenza nell’isola, con un trasferimento all’Olbia ma si valutano le alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.