Desogus, l'affaticamento costringe il sardo a saltare la sfida con l'ex Cagliari Boccia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Desogus, l’affaticamento costringe il sardo a saltare la sfida con l’ex Cagliari Boccia

Pubblicato

su

Jacopo Desogus, attaccante del Cagliari in prestito al Pescara in serie C, non sarà convocato per il match contro la Turris

Il problemi fisici accusati da Jacopo Desogus hanno fatto saltare la sfida tra due prodotti del settore giovanile del Cagliari. Infatti l’affaticamento muscolare accusato dal classe 2002 in forza al Pescara, riporta quest’oggi Il Centro, impedirà all’attaccante sardo di poter far parte della trasferta in Campania contro la squadra di Salvatore Boccia.

Oggi, alle 20.30, è in programma la sfida tra Pescara e Turris ma Desogus non è stato convocato nonostante fosse in fase di progressivo recupero, come il compagno Crescenzi, nei confronti dell’affaticamento sopracitato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.