Connettiti con noi

Focus

Desogus, il talento sardo ha bisogno di tempo

Pubblicato

su

La giovane ala di Gergei non ha convinto nel debutto in campionato contro il Como ma è presto per tirare le somme

Jacopo Desogus è nato a Cagliari il primo di ottobre del 2002. All’anagrafe ha diciannove anni e sul campo ha bisogno e diritto di avere tempo. Chiaramente la sua non è stata la prestazione che ci si aspettava, dato che tra gli esperti difensori del Como il giovane sardo non ha trovato spazio. I margini di crescita però, al momento, sono ancora giganteschi ed inesplorati, lui può dare e fare molto di più rispetto alla sfortunata trasferta con vista lago.

La soluzione in questi casi è solo una: lavoro, lavoro e lavoro. Mettersi sotto con gli allenamenti per prepararsi al meglio al match dell’Unipol Domus, contro la Cittadella. Senza dubbio lui lo farà, perchè come ha dimostrato fin qui la sua chiave per il successo è sempre stata quella. Il tempo non stringe ma lui vuole fare in fretta per aiutare il suo Cagliari, la squadra della sua isola, a tornare subito nel “calcio dei grandi”.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.