Desogus: «Ho la pubalgia da molto tempo in realtà, ma non credo che le mie esclusioni dipendano da questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Desogus: «Ho la pubalgia da molto tempo in realtà, ma non credo che le mie esclusioni dipendano da questo»

Pubblicato

su

Jacopo Desogus, ala del Cagliari in prestito al Pescara, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sua condizione fisica non ottimale

Nella giornata odierna Il Centro ha riportato le dichiarazioni dell’ala Jacopo Desogus, in prestito al Pescara dal Cagliari, circa le proprie condizioni fisiche non esattamente ottimali. L’attaccante classe 2002 ha un problema che lo limita da tempo a quanto riportato dal quatidiano abruzzese. Queste le sue parole:

PUBALGIA – «Ora sto meglio, ho la pubalgia da un po’ di tempo. Sto lavorando tanto ed accetto sempre le scelte del mister. Siamo tanti attaccanti forti e quindi c’è molta concorrenza»

CONDIZIONE – «Ho la pubalgia da molto tempo in realtà, ma non credo che le mie esclusioni dipendano da questo. I miei compagni stanno facendo bene e quindi mi dovrò impegnare ancora di più per convincere Zeman a farmi giocare»

GOAL – «Mi mancava il goal, e poi in campionato ne ho fatto uno solo e quindi ne avevo bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.