Desogus: «Giocare in Serie A con la maglia del Cagliari sarebbe bellissimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Desogus: «Giocare in Serie A con la maglia del Cagliari sarebbe bellissimo»

Pubblicato

su

In una intervista Jacopo Desogus ha parlato del suo prestito al Pescara e delle sue ambizioni per il futuro

Jacopo Desogus ieri in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Pescara ha parlato del suo futuro e del suo prestito al Pescara. Queste le parole del giovane talento sardo riportate da PescaraSport24:

PRESTITO E MALUMORI – «Leggo poco i social ma non può che farmi piacere questo. Vuol dire che ho fatto bene. A Pescara è il mio primo anno lontano da casa, sin da bambino con papà allenatore ho giocato nel mio paese prima di andare nelle giovanili del Cagliari. E in questa esperienza in maglia biancoazzurra voglio ottenere il massimo. Andare in B sarebbe bellissimo

ISPIRAZIONE- «Due nomi: Andrea Cossu e Kaka. Li ammiravo davvero molto»

LAPADULA- «Si con Gianluca mi sono confrontato molto e quando gli ho detto che sarei venuto a Pescara mi ha parlato bene della società e della città. Ma se volete vi racconto una cosa carina. Nella stagione 2015-2016 quando il Cagliari vinse il campionato e tornò in Serie A e il Pescara fece lo stesso con Lapadula nei play off, nella sfida in Sardegna contro i biancazzurri ero il raccattapalle a bordo campo. Il Pescara giocò benissimo quel giorno, ma vinse il Cagliari (2-1)»

ALTRA CARRIERA– «Non ci ho mai pensato. Perchè ho sempre sognato di giocare a calcio»

SOGNO- «Giocare in Serie A. Con la Maglia del Cagliari sarebbe bellissimo. Con il Pescara? Magari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.