Desogus, decisivo per il Pescara in tutti i sensi: Delfino lontano dalla vetta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Desogus, decisivo per il Pescara in tutti i sensi: Delfino lontano dalla vetta

Pubblicato

su

Desogus, il telento di proprietà del Cagliari è stato decisivo sia in negativo che in positivo nell’ultima partita del suo Pescara

Il Pescara del giovane talento sardo Jacopo Desogus non riesce scuotersi dopo un percorso negativo nel finale del 2022, arriva un pareggio con il Latina dopo il doppio vantaggio conquistato nel cuore della prima frazione di gioco – riporta quest’oggi il Corriere dello Sport. L’attaccante classe 2002, prodotto dalla primavera rossoblù, è stato determinante sia un positivo che in negativo: in primis guadagnando il rigore che ha sancito il primo vantaggio degli abruzzesi – ricevendo una manata in faccia; poi sbagliando tutto, dopo essersi involato quasi solo verso la porta dei laziali, a causa di un rimbalzo avverso. Il “Delfino” è ancora attestato nella terza posizione del girone C di serie C, a più sei sulla Juve Stabia che insegue ma anche a meno dodici dal Crotone in seconda piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.