Desogus Cagliari, talento e voglia di convincere al servizio della squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Desogus Cagliari, talento e voglia di convincere al servizio della squadra

Pubblicato

su

Il giovane giocatore del Cagliari Jacopo Desogus mette a disposizione della squadra e dell’allenatore Fabio Liverani tanto talento

Desogus è tra i prospetti migliori dell’attuale Cagliari. Con le imminenti partenze di tanti giocatori di lusso, molti giovani di proprietà del club sardo sono pronti a mettersi in mostra per guadagnarsi un posto nelle gerarchie di Fabio Liverani.

Il giovane centravanti della squadra sarda è tra i giovani in rampa di lancio per il prossimo campionato di Serie B. Dopo una stagione eccellente con la Primavera di Alessandro Agostini, Liverani è pronto a valutare in ritiro le sue qualità (che non si mettono in discussione). Un tuttofare offensivo a disposizione della squadra e del nuovo tecnico rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.