Desogus Cagliari, il rossoblù incanta con tecnica e fantasia: il feeling coi compagni è ottimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Desogus Cagliari, il rossoblù incanta con tecnica e fantasia: il feeling coi compagni è ottimo

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Jacopo Desogus si candida a una stagione da possibile sorpresa nella nuova Serie B

Il match del Cagliari disputato nella giornata di ieri contro l’Olbia ha fatto fuoriuscire diversi verdetti. Fra questi c’è sicuramente la conferma del talento di Jacopo Desogus. Il giovane giocatore di origini sarde ha sbloccato il match con un gol magistrale. Piede caldo, grande precisione e fantasia sul recinto di gioco, ma non è da sottovalutare l’intesa trovata con i compagni.

Non si parla dei vari Zito Luvumbo, Christos Kourfalidis o Adam Obert: quella c’era già grazie ai match disputati con la Primavera di Alessandro Agostini. Non è mai facile trovare confidenza con giocatori della prima squadra, soprattutto con i nuovi acquisti. Il feeling, tuttavia sembra non mancare. Un eccellente segnale della serenità dello spogliatoio di mister Fabio Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.