Desogus, a Pescara per crescere e convincere il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Desogus, a Pescara per crescere e convincere il Cagliari

Pubblicato

su

Il gioiello della cantera rossoblu si è trasferito per trovare quello spazio che in prima squadra gli era precluso dagli ultimi acquisti

Jacopo Desogus, ala classe 2002 del Cagliari, necessita di più spazio di quello che può offrirgli la squadra della sua terra. Cogliendo la palla al balzo, dati i contatti già in corso tra i rossoblu ed il Pescara, ha deciso di recarsi in Abruzzo per continuare la sua crescita in un contesto che favorisce la sua continuità in campo.

Quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda sottolinea la scelta del ragazzo originario di Gergei. L’ala della società di Tommaso Giulini proverà a convincere la squadra isolana con le sue prestazioni in serie C. Le potenzialità del ragazzo sono enormi ma solo il tempo potrà emettere un verdetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.