Cagliari e Pordenone, i precedenti con Piscopo

designazioni arbitrali arbitro
© foto www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative al quarto turno di Coppa Italia: Cagliari-Pordenone sarà diretta da Piscopo di Imperia

Il Cagliari si appresta a sfidare il Pordenone per il quarto turno di Tim Cup, chi supererà la partita a eliminazione diretta andrà ad affrontare l’Inter negli ottavi di finale della competizione nazionale. I rossoblù, entrati nel tabellone al turno precedente, hanno avuto la meglio sul Palermo ai rigori; i friulani dell’ex rossoblù Burrai hanno invece compiuto la loro trafila dal primo turno superando Matelica, Venezia e Lecce. Per il match in programma martedì pomeriggio alla Sardegna Arena è stato designato l’arbitro Fabio Piscopo di Imperia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Sechi di Sassari e Imperiale di Genova, mentre quarto uomo sarà Giua di Olbia.

Cagliari e Pordenone, i precedenti con Piscopo

Inserito nell’organico della Can B, il fischietto ligure non ha mai incrociato il Cagliari. Appena un precedente invece col Pordenone. Nell’aprile 2015 Piscopo ha diretto Monza-Pordenone, gara del girone A di Lega Pro. Il match è terminato 1-0 per la formazione lombarda.

Articolo precedente
giannetti calciomercato cagliariGiannetti & co: ecco la possibile formazione di Coppa Italia
Prossimo articolo
cagliari faragòCagliariNews’ Award, Faragò il miglior rossoblù di Cagliari-Inter