Cagliari e Pordenone, i precedenti con Piscopo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari e Pordenone, i precedenti con Piscopo

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative al quarto turno di Coppa Italia: Cagliari-Pordenone sarà diretta da Piscopo di Imperia

Il Cagliari si appresta a sfidare il Pordenone per il quarto turno di Tim Cup, chi supererà la partita a eliminazione diretta andrà ad affrontare l’Inter negli ottavi di finale della competizione nazionale. I rossoblù, entrati nel tabellone al turno precedente, hanno avuto la meglio sul Palermo ai rigori; i friulani dell’ex rossoblù Burrai hanno invece compiuto la loro trafila dal primo turno superando Matelica, Venezia e Lecce. Per il match in programma martedì pomeriggio alla Sardegna Arena è stato designato l’arbitro Fabio Piscopo di Imperia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Sechi di Sassari e Imperiale di Genova, mentre quarto uomo sarà Giua di Olbia.

Cagliari e Pordenone, i precedenti con Piscopo

Inserito nell’organico della Can B, il fischietto ligure non ha mai incrociato il Cagliari. Appena un precedente invece col Pordenone. Nell’aprile 2015 Piscopo ha diretto Monza-Pordenone, gara del girone A di Lega Pro. Il match è terminato 1-0 per la formazione lombarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.