Designazioni arbitrali Serie A, Cagliari-Atalanta affidata a Valeri: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Designazioni arbitrali Serie A, Cagliari-Atalanta affidata a Valeri: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà l’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma a dirigere il match Cagliari-Atalanta di lunedì 4 febbraio alla Sardegna Arena

Sono state rese note dall’Associazione Italiana Arbitri le assegnazioni arbitrali relative alla ventiduesima giornata di campionato di Serie A. Il direttore di gara per la partita CagliariAtalanta in programma lunedì 4 febbraio alla Sardegna Arena (ore 21) sarà Paolo Valeri della sezione arbitrale di Roma. Il signor Valeri sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Alfonso Marrazzo di Frosinone, mentre il quarto uomo della gara sarà Valerio Marini di Roma. Gli addetti nominati al VAR saranno invece Marco Piccinini di Forlì e Gianluca Vuoto di Livorno.

I precedenti con l’arbitro Valeri

Il Cagliari conta diciannove incroci con il direttore di gara Paolo Valeri5 vittorie (due in Coppa Italia), 8 pareggi e 6 sconfitte. Nella scorsa stagione i rossoblù davanti agli occhi di Valeri hanno perso al Bentegodi contro l’Hellas Verona e guadagnato una vittoria importante in trasferta contro la Fiorentina. Durante questa annata invece, i sardi hanno avuto modo di ritrovare il fischietto romano sul terreno di gioco proprio alla Sardegna Arena, durante il match di TIM Cup contro il Palermo (seconda sfida di Coppa tra Cagliari e rosanero diretta dall’arbitro di Roma).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.