Calciomercato
Delpupo Sint-Truden, ora è UFFICIALE: il Cagliari mantiene percentuale sulla futura rivendita
Delpupo Sint-Truden, ufficiale la cessione a titolo definitivo dell’argentino. Il Cagliari ha inserito una percentuale per la futura rivendita
Adesso è ufficiale la cessione a titolo definito del giocatore argentino, ormai ex Cagliari, Isaías Delpupo. Si trasferisce al Sint-Truiden, squadra che milita nel primo campionato belga. Nella trattativa il club rossoblù ha inserito una clausola legata alla percentuale sulla futura rivendita. Ecco il comunicato del club sulla cessione dell’ex primavera:
Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Isaías Delpupo che si trasferisce al Sint-Truiden a titolo definitivo.
Classe 2003, il centrocampista argentino ha esordito in Primavera l’11 gennaio 2020 nell’0-3 in casa del Chievo Verona, giocando in tutto 62 gare con 5 reti. Ha fatto poi il suo debutto in prima squadra il 3 febbraio 2023, in trasferta contro il Modena. La scorsa stagione ha giocato tra fila del Pontedera, in Serie C.
Ora il trasferimento in Belgio e l’inizio di un nuovo capitolo: il Club gli augura il meglio per il suo futuro professionale.
Buon proseguimento di carriera, Isaías.