Delpupo, il recupero di un giovane dalle grandi prospettive - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Delpupo, il recupero di un giovane dalle grandi prospettive

Pubblicato

su

Il giovane talento di El Socorro deve recuperare condizione e tempo perso a causa degli acciacchi rimediati

Isaias Delpupo, trequartista argentino classe 2003, è uno dei più giovani e promettenti prospetti generati dalla primavera che l’anno corso rispondeva agli ordini di Alessandro Agostini (fino alla promozione in prima squadra). Prima dei problemi fisici riscontrati durante la preparazione precampionato aveva avuto modo di sfoggiare parte del proprio patrimonio tecnico in alcune giocate dall’alto livello di difficoltà.

Ora, essendosi lasciato alle spalle le noie muscolari, avrà bisogno di un po’ di tempo per recuperare la condizione perduta e per mettersi completamente nelle mani di Fabio Liverani. Nel frattempo la squadra è cambiata con il calciomercato e le possibilità di trovare spazio si sono ridotte con gli arrivi di Falco, Millico e Mancosu. La trequarti rossoblu ora si è rinforzata e riempita di uomini che hanno svolto l’intera preseason con il tecnico romano. Ultimo ma non per importanza, il suo quasi coetaneo Zito Luvumbo è esploso, togliendo ulteriore spazio al talentuoso argentino. Ora starà a lui farsi notare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.