Connettiti con noi

Focus

Del Pupo Cagliari, l’affare fatto in casa: diamante grezzo

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Isaias Del Pupo è tra i profili più interessanti dei giovani messi a disposizione di Fabio Liverani

Il giovane classe 2003 Isaias Del Pupo potrebbe essere tra i giocatori a restare nella rosa di Fabio Liverani. Piede mancino, rapidità e grande tecnica per il classe 2003. Tra le sue abilità messe in mostra nel settore giovanile rossoblù c’è sicuramente la capacità di essere sempre dentro la manovra offensiva.

Duttilità, capacità di giocare sia nel ruolo di ala che in quello di trequartista (compito importantissimo nel 4-3-1-2 di Liverani), piede mancino e si può vedere in Del Pupo un fantasista atipico con caratteristiche da calciatore moderno. È sicuramente un diamante grezzo da scolpire, ma il talento c’è.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.