Del Prato nel post partita: «Loro hanno dimostrato di avere meritato e si giocano la finale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Del Prato nel post partita: «Loro hanno dimostrato di avere meritato e si giocano la finale»

Pubblicato

su

Enrico Del Prato, difensore del Parma, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Enrico Del Prato, difensore del Parma, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Forse mi sono stirato, poi vedremo. Sicuramente loro hanno dimostrato ma per noi c’è il rammarico per il primo tempo dell’andata. Peccato per il gol, sembrava entrata. Complimenti al Cagliari, gli episodi non sono girati dalla nostra parte ma loro hanno dimostrato di averlo meritato e si giocano la finale. Il mister a fine partita ci ha ringraziato e lo faccio anche io per i miei compagni, il mister ed i tifosi che hanno cantato fino alla fine. Grazie per la vicinanza, dispiace per loro. Ci hanno spinti dalla prima partita, purtroppo non siamo riusciti ad andare avanti. Questo è il calcio, dobbiamo ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.