Del Grosso: «Una vittoria meritata. Il Bari è stato spietato e cinico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Grosso: «Una vittoria meritata. Il Bari è stato spietato e cinico»

Pubblicato

su

L’ex difensore biancorosso torna sulla vittoria dei pugliesi in trasferta all’Unipol Domus contro la squadra di Fabio Liverani

Alessandro Del Grosso, con un passato nel Bari ma attualmente alleantore del Nuova Florida in Serie D, è ritornato sulla vittoria esterna della squadra allenata dall’ex Olbia Michele Mignani. Queste le sue dischiarazioni rilasciate a TuttoBari.com:

«Una vittoria meritata. Il Bari è stato spietato e cinico. Mi è piaciuto molto perchè ha mantenuto la linea alta ed è stato molto bravo in entrambe le fasi. Hanno fatto una zona mista per fermare gli avversari e rallentare il gioco, il più vicino andava ad aggredire il portatore di palla. La squadra ha subito pochissimo contro una formazione che punta a vincere il campionato e che pensava di avere vita facile. Alla fine, eccetto il palo finale, hanno concesso al Cagliari solo calci piazzati e tiri da fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.